Gestione presenze

Accedendo su ATI PORTAL si possono rilevare entrate e uscite dei dipendenti, gestire gli orari in modo personalizzato per ciascun dipendente, rilevare qualsiasi anomalia, stampare il foglio presenze, gestire tutti i dati in modo automatizzato collegando le presenze al servizio buste paghe.

L’accesso tramite web permette la gestione delle rilevazioni in qualsiasi sede dell’azienda in tutto il territorio. Ogni sede può infatti gestire la rilevazione accedendo semplicemente al web senza necessità di installazioni software.

 

Autorizzazione Ferie e Permessi

Con questo modulo, i dipendenti possono inserire le richieste di autorizzazione relative a straordinario, assenze, mancate timbrature, nonché visualizzare lo stato delle proprie richieste inserite in precedenza (in sospeso, approvata, rifiutata).

Ogni responsabile può visualizzare l’elenco delle richieste inserite dai dipendenti di propria competenza e procedere alla approvazione o al rifiuto di ciascuna di esse.

I dipendenti possono inoltre consultare in tempo reale alcuni dati relativi alla propria situazione personale (cartellino, ore lavorate, residuo ferie, ecc.).

 

Malattie e Maternità

La soluzione consente di automatizzare il procedimento di importazione ed elaborazione delle pratiche di malattia, stampa del certificato ed eventuale inoltro via mail interna alla struttura interessata, senza imputazione manuale di dati da parte dell'operatore, con conseguente riduzione del rischio di errori e risparmio di tempo per l’utente.

 

Gestione Turni

Il modulo consente di gestire e pianificare i turni della propria azienda.
In ogni azienda i turni sono gestiti secondo esigenze e logiche interne, quindi noi raccogliamo queste logiche e creiamo un modulo confezionato su misura per voi.
Il piano dei turni, una volta validato, può essere stampato e automaticamente mandato tramite mail a tutti i dipendenti.