Contabilizzazione costo del personale

Il modulo consente di gestire piani dei conti standard oppure personalizzati anche, applicabili sia al regime contabile ordinario che a quello semplificato.

Permette la produzione delle registrazioni contabili, dei bilancini di verifica, di quadri riepilogativi personalizzati che possono mostrare anche i calcoli dal lordo al netto, il tutto a livello aziendale oppure suddiviso per ripartizioni (sedi, filiali, unità locali, centri di costo ecc.) fino ad arrivare al dettaglio per singolo dipendente.

La procedura prevede anche la possibilità di generare le suddette stampe in formato excel in modo da poterle rendere liberamente utilizzabili dagli utenti finali.

Viene infine generato un file da importare direttamente nell'applicativo contabile, senza necessità di alcun intervento manuale.

 

Hr Analytics

Ati Portal possiede un sistema di cruscotti già predisposti che, grazie alla perfetta integrazione con le soluzioni della suite, sono automaticamente alimentati con i dati acquisiti dai software per la gestione del personale.

Un avanzato sistema di reporting a disposizione del Top Management, della Direzione del personale e del Middle Management per disporre con estrema semplicità e in tempo reale di tutte le informazioni per controllare obbiettivi, costi, risultati e prendere le giuste decisioni.

Analizzare tempestivamente i dati aziendali, infatti, consente di fare scelte giuste, ottimizzare il valore degli investimenti, migliorare i processi di gestione del personale.