L'attività di Consulenza del Lavoro avviene affiancando e supportando le Imprese e i lavoratori lungo tutto l’arco della loro collaborazione lavorativa. L'erogazione dei nostri servizi avviene condividendo con i clienti aggiornamenti costanti sulle novità legislative e contrattuali.

Seguiamo il datore di lavoro nella scelta delle tipologie contrattuali più adatte a impresa e lavoratori con l’obiettivo di valorizzare al massimo le risorse e le esigenze aziendali.

Affianchiamo l’azienda nella gestione dei contratti durante fusioni, annessioni, crisi aziendali: con il supporto dei nostri professionisti specializzati siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza contrattuale durante le diverse fasi di vita aziendale, anche attraverso la gestione dei rapporti con le organizzazioni sindacali o la gestione di contratti integrativi.

Offriamo inoltre, consulenza nelle delicate fasi di gestione di chiusura di un rapporto lavorativo, o di un procedimento disciplinare, attraverso l'individuazione di soluzioni che limitino conflittualità.