2010 Nasce Professional Payroll

Professional Payroll, la società da cui ha origine il marchio ATI PAYROLL, si costituisce nel 2010 come un centro di elaborazione dati. La società nasce con l'obiettivo di fornire insieme ai servizi di elaborazione paghe e contributi tutti gli altri servizi per la gestione del lavoro e del personale.

 

2016 La rivoluzione 2.0: un servizio esaustivo, integrato e digitalizzato

La Società viene trasformata in società tra professionisti e la compagine è costituita da Marco Frisoni, Alessio Bisceglie, Arnaldo Tiranti e Fedele Tiranti, professionisti già noti e affermati nel campo della consulenza del lavoro.

A partire dal 2015 la società si struttura per supportare i clienti in un’ottica di gestione globale e offrire un sistema di servizi integrato nel campo dell’HR   

La società intende fornire soluzioni di elevata qualità che consentono alla Direzione del Personale di ottimizzare l’efficienza dei propri processi di gestione.  

 

2017 ATI GROUP e il nuovo marchio ATI PAYROLL

Nel 2017 nasce ATI GROUP. La società entra a farne parte con il marchio ATI PAYROLL.

Gli obiettivi restano quelli di offrire, in maniera ancora più spinta, una nuova ed innovativa esperienza nella gestione delle risorse umane: tecnologia web, base dati unica, integrazione.

Lo strumento la sfida è di coordinare e ottimizzare l'offerta per le aziende anche relativamente ai servizi per la formazione offerti da Ati Formazione, seconda società parte di ATI GROUP.

Oggi ATI PAYROLL si avvale di oltre 15 professionisti tra dipendenti e collaboratori, offrendo i suoi servizi a più di 200 aziende di piccole medie e grandi dimensioni.

ATI PORTAL, portale integrato su piattaforma Zucchetti, è lo strumento su cui ATI PAYROLL, con il supporto dei suoi professionisti, eroga alcuni dei suoi servizi su ambiente web.